Il brand QUTIŌ nasce dal percorso di un artista che, nella ricerca di sé stesso, concretizza la sua concezione di arte e di stile in una collezione che fa dell’idea di ‘lusso accessibile’ la propria cifra stilistica. Questo artista si identifica dietro al nome THE Q FOUNDER, una figura avvolta nel mistero che non mostra il suo volto e che, grazie all’anonimato, è riuscito ad esprimere la propria vena artistica senza le costrizioni e le imposizioni del mondo contemporaneo. QUTIŌ non è quindi solo abbigliamento, ma la risposta creativa ad una spinta interiore verso l’uscita dagli schemi e dalle sovrastrutture che la società può imporre.

È infatti proprio il desiderio di rompere le catene della routine quotidiana che ha portato THE Q FOUNDER a creare la propria collezione incontrando la sua libertà creativa in uno stato di completo anonimato, calandosi dietro ad un volto mascherato. Questa nuova dimensione gli permette di esprimere al meglio il proprio potenziale, di cui QUTIŌ è il risultato.

QUTIŌ è il risultato dell’espressione della libertà personale, una libertà che incontra il lusso e lo rende accessibile, non dimenticandosi però della qualità completamente made in Italy. Il brand si rivolge a tutti coloro che cercano di distinguersi dall’uniformità della società contemporanea scegliendo un prodotto pregiato ed esclusivo, sempre mantenendo una sua dimensione urbana

“Qutiō è il lusso di essere sé stessi. Qutiō è la libertà di scegliere il meglio per sentirsi unici e distinguersi. Questa collezione per me ha significato trovare una nuova dimensione nella quale liberarmi dalle convenzioni, dove finalmente poter essere me stesso. Questo sono io, questo è Qutiō”